Mellinside
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mellinside

La tana dei melli. Non sai cos'è un mello???Che ci fai qui?
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il droide di "Star Wars" è ammalato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bru
Mello Supremo
Mello Supremo
Bru


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 01.04.08
Età : 103

Il droide di "Star Wars" è ammalato Empty
MessaggioTitolo: Il droide di "Star Wars" è ammalato   Il droide di "Star Wars" è ammalato Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:11 pm

Ricoverato l'attore Kenny Baker

Secondo quanto riporta il Sun, Kenny Baker, interprete del piccolo droide C1-P8 nella saga di Guerre Stellari, sarebbe gravemente malato e attualmente ricoverato in ospedale. L'attore, nato a Birmingham nel 1934, alto un metro e 12 centimetri è uno dei pochi che ha preso parte a tutti i sei film della serie ideata e diretta da George Lucas.

Noto ai numerosi fan della saga di "Guerre Stellari", Kenny Baker è colui che recita all'interno dell'involucro di C1-P8 (nella versione originale chiamato R2-D2), il minuscolo droide tuttofare che si accompagna al collega D-3BO. Chi non ricorda il sarcastico robottino? Proveniente dal pianeta Naboo, C1-P8 era alto 96 centimetri. Si spostava su due gambe, più una estraibile, e possedeva diversi apparati meccanici che lo facevano apparire come una sorta di "scatola da attrezzi".

Secondo quanto riporta il Sun, l'attore sarebbe gravemente ammalato. Ricoverato in un ospedale britannico, sembrerebbe cosciente e in grado di parlare. L'attore, nato a Birmingham nel 1934 e alto un metro e 12 centimetri, ha preso parte a tutti e sei film della serie ideata e diretta da George Lucas. Tra le altre pellicole che ha interpretato durante la sua carriera ricordiamo "The Elephant Man", "Amadeus", "Labyrinth" e "Willow".
Torna in alto Andare in basso
 
Il droide di "Star Wars" è ammalato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caparezza - "Eroe", il nuovo singolo.
» Cowa! ("fa paura")

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mellinside :: BOLLOSITA' :: Cinema-
Vai verso: