Mellinside
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mellinside

La tana dei melli. Non sai cos'è un mello???Che ci fai qui?
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'eterna luce solare della mente immacolata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
quince
Mello Supremo
Mello Supremo
quince


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 43
Località : Andato lontano

L'eterna luce solare della mente immacolata Empty
MessaggioTitolo: L'eterna luce solare della mente immacolata   L'eterna luce solare della mente immacolata Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 9:45 pm

Parliamo del vostro titolo di film preferito e del peggiore mai elaborato.
Io come da head ho preso due piccioni con una fava.

Cito come migliore "Eternal sunshine of the spotless mind" (da un passo del poeta Alexander Pope)

E cito (in giudizio chi l'ha ideato) come peggiore la sua trasposizione italiana "Se mi lasci ti cancello" (probabilmente uscito dal deretano di qualche pubblicitario senza scrupoli)
Torna in alto Andare in basso
http://quince.blinkweb.com
Ciultrino
Admin
Admin
Ciultrino


Messaggi : 121
Data di iscrizione : 01.04.08
Età : 42
Località : Il magico mondo di Eridania

L'eterna luce solare della mente immacolata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterna luce solare della mente immacolata   L'eterna luce solare della mente immacolata Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 9:48 pm

quince ha scritto:
Parliamo del vostro titolo di film preferito e del peggiore mai elaborato.
Io come da head ho preso due piccioni con una fava.

Cito come migliore "Eternal sunshine of the spotless mind" (da un passo del poeta Alexander Pope)

E cito (in giudizio chi l'ha ideato) come peggiore la sua trasposizione italiana "Se mi lasci ti cancello" (probabilmente uscito dal deretano di qualche pubblicitario senza scrupoli)

Non si tratta della mia votazione, tuttavia vorrei ricordare il recente "Before the devil knows you're dead", diventato in Italia "Onora il padre e la madre".

Viva il mercato italiano! pig
Torna in alto Andare in basso
https://mellinside.forumattivo.com
quince
Mello Supremo
Mello Supremo
quince


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 02.04.08
Età : 43
Località : Andato lontano

L'eterna luce solare della mente immacolata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterna luce solare della mente immacolata   L'eterna luce solare della mente immacolata Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 9:53 pm

Allora oltre a elencare le proprie preferenze, come da esempio del buon Ciultrino indichiamo in questo 3d le peggiori traduzioni di titoli da qualsiasi lingua straniera nell'italico idioma. L'eterna luce solare della mente immacolata 129311
Torna in alto Andare in basso
http://quince.blinkweb.com
Schultz
Mello Supremo
Mello Supremo
Schultz


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.04.08
Età : 43
Località : Paperopoli

L'eterna luce solare della mente immacolata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterna luce solare della mente immacolata   L'eterna luce solare della mente immacolata Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:22 pm

Come non citare un film attualmente in tutte le sale italiane:"27 volte in bianco",traduzione italiana di "27 dresses"...il nome è tutto un programma,peccato che la realtà sia ben diversa!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'eterna luce solare della mente immacolata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterna luce solare della mente immacolata   L'eterna luce solare della mente immacolata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'eterna luce solare della mente immacolata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Boicottare festa della gemella!!!!
» Il topic della VENERAZIONE (in ginocchio sui ceci)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mellinside :: BOLLOSITA' :: Cinema-
Vai verso: